Make your own free website on Tripod.com


Il Regalo Ideale

Per Capodanno, alcuni personaggi di Pk hanno radunato dei fuochi d'artificio. Sapresti dire a chi appartengono?




MILITARY FOREVER FIRECRACKERS: i più potenti sul mercato, di un bel color verde-mimetico come le tute dei militari. Quando scoppiano, fanno un sacco di rumore, come se sbraitassero sempre. Proprio come la persona che li ha comprati.
TECHNO FIRE: ah, i Techno Fire! Graziosissimi mortaretti di metallo, robotici, che quando scoppiano creano l'immagine di un robot alta nel cielo. Uno dei prodigi della tecnologia: renderanno felice colei che li ha comprati.
THE BEST FIRECRACKERS: il nome è tutto un programma. Questi fuochi sono spacciati come i migliori sul mercato: meno potenti dei Military, sono però più agili, producono più luce e più rumore. Insomma, sono perfetti per una che vorrebbe avere il mondo sotto i tacchi.
LOVE FIRECRACKERS: i più romantici che esistano! Rosa, a forma di cuore, e quando scoppiano si dice che l'esplosione abbia la vaga forma di una freccia di Cupido. Indicati ai timidi... e infatti guardate un po' chi li ha acquistati!
XERBA'S FIRECRACKERS: l'unica scatola di razzi xerbiani approdata sulla terra. Ne abbiamo potuto testare uno solo: la luce non si vede, gli scoppi sono molto deboli, e insomma questi razzi non valgono un granchè. Però, si è presentato un curioso effetto: dopo aver lanciato il razzo, dall'alto sono piovuti milioni e milioni di Evroniani ridotti a polpette.
CLASSICAL FIRECRACKERS: il loro motto è che tutti i fuochi moderni non ne valgono nemmeno uno. Questi sono i più classici fuochi artificiali che esistano. La persona li aveva acquistati per il cenone, ma durante una sua distrazione, qualcuno, di cui non si conosce il nome ma che doveva avere motivi di vendetta personali, ha applicato a tutti i fuochi un parrucchino rosso e riccio...




Il gioco è terminato.


I PERSONAGGI:
1) Clint Westcock
2) Geena
3) Bigit Q
4) Rupert Potomac
5) Xadhoom
6) Mike Martinus Morrighan


Torna alla homepage