Make your own free website on Tripod.com


Il Match delle Caramelle

Questo è l'elenco delle caramelle che la Befana ha deciso di portare ad alcuni personaggi pikappici. Sei capace di indovinare chi siano i personaggi?

1) "Quest'anno si è comportato proprio molto, molto male. Ha cercato di fare la pelle in ben due occasioni a un suo nemico, e ha fatto della vendetta il suo scopo principale. Alieno o non alieno, questo non si fa. Penso proprio che gli porterò del bel carbone. Nero, ovviamente. Proprio come la sua divisa."

2) "Uhm... questo tizio mi dà proprio dei problemi. Avevo pensato a un pacchetto di caramelle provenienti dalle parti dell'Australia, ma chissà perchè, secondo sua madre, non le apprezzerebbe troppo. Del resto, le sue abitudini alimentari parlano chiaro. Ehi, del resto io sono la Befana, mica la pizzeria qui all'angolo. Boh. Ah, ci sono: caramelle al kiwi. Dovrebbero piacergli, ma... e se poi comincia a credere di essere diventato un cannibale?"

3) "Altra scelta difficile! Non sono sicura che il ragazzo apprezzi le caramelle. Almeno le può mangiare? Boh, chissà... io provo lo stesso. Dovrei avere qualcosa per Uno come lui... ecco! Una bella confezione di gelatina verde, il suo colore preferito! Complimenti Befana, ottimo intuito!"

4) "Dunque... cosa posso regalare a quella ragazza? Di sicuro niente caramelle con scatole di plastica: temo che fonderebbero. Forse dei torroncini? Naah... rischierebbero di sciogliersi... vediamo vediamo... ecco! Una crepes flambè che ben si abbina al suo carattere: del resto non è colpa mia se quella prende fuoco facilmente..."

5) "Quattro zampe? E a questo che gli regalo? Vediamo... un osso di Halloween al cioccolato? No... troppi zuccheri... potrebbe fargli male. Allora.. una torta? Ma che idiozia, questa era per il ragazzo di Nonna Papera... ecco, ci sono! Un bel Kit Kat! Be', se il nome avesse una c e fosse inglese (Kit Cat) forse lo apprezzerebbe di più, però sono convinta che a questo tizio piaccia molto sgranocchiare per tenersi i denti in allenamento. E di conseguenza, anche questo regalo è sistemato."

6) "Difficile. Molto difficile. Devo ammettere che si è comportata sempre in modo esemplare sia con amici che non nemici. Però... insomma, caramelle? A lei? Mi sembra un po' una gigantesca burla... e poi anche un po' razzista... okay, niente caramelle. Invece, una bella scatola di cioccolatini a forma di microfoni la faranno senz'altro felice... o no? Che testa, questa Befana... ma anche durante le feste devo ricordare il lavoro?!"



Il gioco è chiuso per quest'anno.


I PERSONAGGI:
1) Zondag
2) Angus Fangus
3) Uno
4) Xadhoomz
5) Buck
6) Lyla Lay


Torna alla homepage