Make your own free website on Tripod.com

 


Mentre nella sezione Fanfictions ho raccolto le mie Pkstorie romantiche, questa nuova pagina di Fan Art raccoglie tutti i miei e i vostri lavori con concernenti le Koppie di Pikappa. Se avete fatto un disegno della vostra Koppia preferita, e volete vederlo pubblicato, questa è l'occasione giusta! Non vi resta che inviarlo in una email e attendere la pubblicazione!
Ma, prima di inviare i vostri lavori, leggete il regolamento.

1) Il soggetto delle Fan Art deve essere una Koppia apparsa sulle vignette di Pk. Koppie elaborate da fanfiction non saranno accettate. Sarebbe come se io pubblicassi dei disegni di Vladimir e Derane. In questa sezione, si accettano solo personaggi canonici di Pk.

2) I disegni devono essere classificati come G (generic), ovvero per tutta la famiglia. Questo perchè "Le Koppie di Pikappa" non ha essenzialmente limiti di età per i visitatori, quindi un minimo di cybernetiquette è necessaria. Al massimo possono essere accettati anche lavori classificati PG (parental guide), ma non di classificazione superiore.

3) La dimensione massima dei files accettati sulle Koppie di Pikappa deve essere intorno ai 100 kb o di poco superiore. Questo per diverse ragioni. Innanzitutto, files pesanti rallentano molto lo scaricamento di questa pagina, rendendo l'attesa assai noiosa per i visitatori. E' bene anche ricordare che tantissime persone non possono usufruire di una connessione Internet a banda larga, e cercando di visualizzare files troppo grandi rischierebbero di disconnettersi almeno una dozzina di volte. Inoltre, l'intera sezione ne sarebbe appesantita, a causa delle anteprime "in piccolo" presenti su questa pagina

4) I file devono essere necessariamente salvati come .JPG o .GIF. Con tutti gli impegni del sito, non ho il tempo, neanche volendo, di convertirli, perciò per cortesia niente .BMP o simili. Sono accettate anche immagini .png, ma devono essere di dimensioni non troppo grandi.

5) I lavori pubblicati qui sono copyright dei legittimi autori. Non copiate. Se siete interessati ad esporre uno o più dei disegni sul vostro sito, dovete chiedere il permesso all'autore o all'autrice. Nel caso il permesso sia accettato, dovrete farvi inviare una copia del file, o nel caso esso non sia più disponibile, eventualmente chiedere a me. NON LINKATE DIRETTAMENTE ALL'IMMAGINE SUL SITO DELLE KOPPIE: i vostri browser potrebbero avere difficoltà a visualizzare l'immagine, e inoltre ciò peserebbe notevolmente sulla struttura del sito. Se gli autori hanno smarrito l'immagine originale, o comunque non ne sono più in possesso, e vi autorizzano a richiederle al sito, le immagini avranno una scritta sul lato inferiore: "© Le Koppie di Pikappa". Siete pregati di non cancellare tale scritta e lasciarla com'è: essa contraddistingue che l'immagine è stata fornita appositamente dal sito. In ogni caso, appena riceveremo delle richieste in merito, ci impegniamo a contattare gli autori delle immagini e chiedere a loro volta il permesso di fowardare la nostra copia dell'immagine.

Fan Art by Liala Pikappica
- Everett Ducklair e Birgit Q.
- Clint E. Westcock e Gianfrancesca Annalisa Rimboldi de' Lanfranchini.
- Everett Ducklair e Serifa Ducklair.
- Groft Var Moor e Dama Elenthari Lleyr Dalagh.
- Odin Eidolon e Lyla Lay.
- Morgan Fairfax e Mary Ann Flagstarr.
- Capitano Nimrod e Mary Ann Flagstarr.
- Rupert Potomac e Stella Nice.
- Stevros e Tempest Gale.
- Xari e Xado.
- Zigfried Flagstarr e Jana.





Torna alla Homepage